Elenco completo di tutte le news

Operiamo su tutto il territorio italiano

curr.immagine_set.all.0.descrizione

Vi ricordiamo che S.G.M. lavora in tutta Italia rispondendo con tempestività e professionalità a tutte le richieste in ambito ambientale, geologico ed edile. Visitate la pagina referenze per vedere la lista dei Clienti per i quali abbiamo lavorato e degli incarichi svolti.

Leggi tutto

Nuova strumentazione Multidrill Fraste PL A

curr.immagine_set.all.0.descrizione

S.G.M. sviluppa e potenzia costantemente i servizi offerti nel settore delle indagini ambientali, geognostiche e geotecniche avvalendosi della migliore strumentazione di perforazione e campionamento terreni e grazie all'utilizzo di sonde di perforazione di ultima generazione.

A tal proposito, abbiamo recentemente acquistato la nuova MULTIDRILL FRASTE PL A ...

Leggi tutto

Buone Feste da S.G.M.!

curr.immagine_set.all.0.descrizione

Buone feste da tutto lo staff di SGM! Vi ricordiamo che rimarremo operativi anche nel periodo natalizio, saremo chiusi esclusivamente nei giorni festivi. Non esitate a contattarci per consulenze o preventivi.

Leggi tutto

Servizi di Ingegneria Ambientale

S.G.M. si occupa di consulenze e valutazioni ambientali, piani di smaltimento rifiuti, analisi di rischio dei siti contaminati, ed altri numerosi servizi. Scopri il dettaglio della nostra offerta.

Leggi tutto

Consulenze di geologi esperti

S.G.M. Geologia e Ambiente offre la consulenza dei propri esperti. Contattateci senza impegno, saremo felici di rispondere tempestivamente alle Vostre richieste.

Contattaci per una consulenza!

Leggi tutto

SGM al Remtech 2015

curr.immagine_set.all.0.descrizione

Sempre presenti al Remtech, 9° Salone dedicato alle Bonifiche dei siti Contaminati ed alla Riqualificazione del Territorio www.remtechexpo.com. La fiera si terrà il 23-24-25 settembre a Ferrara. Vi aspettiamo al nostro Stand: PADIGLIONE 4 / STAND 118.

Abbiamo inoltre organizzato il convegno «High resolution site characterization - Le nuove tecnologie ...

Leggi tutto

SGM a Expo 2015 con la perforatrice Fraste Mito 60

In occasione di Expo 2015 si rinnova la collaborazione fra Fraste e SGM Geologia e Ambiente srl.

SGM Geologia e Ambiente srl ha utilizzanto la perforatrice Fraste Mito 60 per realizzare gli scavi del pozzo di 600 mm di diametro necessario per l'albero della vita, simbolo di Expo 2015 ...

Leggi tutto

Ad S.G.M. siamo sempre operativi!

Ricordiamo ai Clienti che la nostra sede rimarrà operativa per tutta l'estate. Non esitate a contattarci per consulenze o preventivi. Il Team di S.G.M.

Leggi tutto

Nuovo furgone con tecnologia MIP GeoProbe® Direct Image System

curr.immagine_set.all.0.descrizione

S.G.M. Geologia e Ambiente presenta il suo nuovo furgone equipaggiato con la tecnologia MIP GeoProbe® Direct Image System. Il look del nuovo furgone è caratterizzato da una grafica colorata, accattivante e facilmente riconoscibile!

Scopri di più!

Leggi tutto

MIP Membrane Interface Probe

S.G.M. Geologia e Ambiente utilizza il MIP, strumentazione sviluppata da Geoprobe Systems® per il rilevamento (con metodologia di “direct imaging”) della concentrazione di composti organici volatili (COV) nel sottosuolo.
Scopri di più sulla tecnologia ed i vantaggi.

Leggi tutto

Online il nuovo sito di S.G.M. !

E' on line il nuovo sito di S.G.M. Geologia e Ambiente, rinnovato sia nella grafica che nei contenuti.

Leggi tutto

SGM compie 20 anni!

curr.immagine_set.all.0.descrizione

SGM Geologia e Ambiente festeggia 20 anni di attività nel campo delle indagini ambientali e degli interventi di bonifica... cogliamo l'occasione per ringraziare i Clienti, i collaboratori, le imprese e le persone che abbiamo incontrato in tutt'Italia e che hanno lavorato con noi in questi anni.

Leggi tutto

SGM vi aspetta al Remtech Expo

Anche quest'anno saremo presenti con il nostro stand all'8° Salone dedicato alle Bonifiche dei siti Contaminati ed alla Riqualificazione del Territorio. Remtech è il Salone più specializzato in Italia sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione territoriale, per maggiori dettagli sulla fiera visitate il sito dedicato http://www ...

Leggi tutto

Nuova sede SGM

S.G.M Geologia e Ambiente si è trasferita nei nuovi uffici a Ferrara presso il Centro Artigianale S. Giorgio.  La nuova sede è ubicata in via Majocchi Plattis 21, presso il Centro Artigianale San Giorgio.

Per chi proviene dall'autostrada A13 - uscita Ferrara Sud, imboccare la SS16 direzione Ferrara e seguire ...

Leggi tutto

1 2