S.G.M. Geologia e Ambiente a RemTech Expo 2019



S.G.M. Geologia e Ambiente all'evento italiano più specializzato del settore.

Siamo lieti di informarla che S.G.M. Geologia e Ambiente parteciperà all'edizione 2019 di RemTech Expo.

QUESTA EDIZIONE È PER NOI PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVA POICHÈ, ALL'INTERNO DELLO STESSO EVENTO, FESTEGGEREMO "25 ANNI DI ATTIVITÀ DI S.G.M." INSIEME AI NOSTRI OSPITI.
Per questa speciale occasione siete invitati al nostro esclusivo stand esterno dove si svolgerà un servizio di catering per festeggiare questo traguardo per noi così importante.

RemTech Expo è l'evento più specializzato nell'ambito delle bonifiche ambientali, della protezione e riqualificazione del territorio. Consiste in un'ampia area espositiva, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker e una sessione congressuale. Tutto caratterizzato da grande specializzazione e composta da realtà altamente qualificate.

Alla manifestazione saranno presenti delegazioni straniere, buyer e personalità interessate a prendere contatto con gli espositori, con lo scopo di instaurare nuovi rapporti di business e momenti di condivisione, senza dubbio essenziali nell'ottica di un'imprenditorialità virtuosa.

Come partecipare?

IMPORTANTE: per accedere alla fiera gratuitamente come visitatore, è necessario pre-registrarsi online (entro le 23:59 del giono 16 settembre 2019) e presentare all’ingresso il documento con CODICE a BARRE inviato dal sistema automatico dopo la registrazione. L'ingresso sarà invece a pagamento per chi deciderà di registrarsi in loco.

 

Quando è l'evento?

Il 18-19-20 settembre 2019, con orario di apertura 9.00-18.30

Dove?

A Ferrara Fiere Congressi, in Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara.

Veniteci a trovare al Padiglione 4 Stand 115 e 118. Vi aspettiamo per visitare il nostro STAND e la nostra AREA ESPOSITIVA ESTERNA con tutte le nostre ATTREZZATURE DAL VIVO.

 

SIamo presenti anche su LinkedIn e Facebook.

https://www.facebook.com/sgmgeologiaeambiente/

https://it.linkedin.com/company/s-g-m-geologia-e-ambiente


Torna all'elenco delle notizie