SGM Geologia e Ambiente a RemTech Expo 2018



S.G.M. Geologia e Ambiente all'evento italiano più specializzato del settore

Siamo lieti di annunciare che anche quest'anno noi di S.G.M. Geologia e Ambiente parteciperemo a RemTech Expo 2018, carichi di novità ed entusiasmo.

RemTech Expo è l'evento più specializzato nell'ambito delle bonifiche ambientali, della protezione e riqualificazione del territorio. Consiste in un'ampia area espositiva, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker e una sessione congressuale. Tutto caratterizzato da grande specializzazione e composta da realtà altamente qualificate.

Alla manifestazione saranno presenti delegazioni straniere, buyer e personalità interessate a prendere contatto con gli espositori, con lo scopo di instaurare nuovi rapporti di business e momenti di condivisione, senza dubbio essenziali nell'ottica di un'imprenditorialità virtuosa. 

Anche quest'anno il programma interesserà temi di attualità e innovazione –  a noi molti cari.

Come partecipare?

IMPORTANTE: per accedere alla fiera gratuitamente come visitatore, è necessario pre-registrarsi online e presentare all’ingresso il documento con CODICE a BARRE inviato dal sistema automatico dopo la vostra registrazione. L'ingresso sarà invece a pagamento per chi deciderà di registrarsi in loco.

 

Quando si verificherà l'evento?

Il 19-20-21 settembre 2018, con orario di apertura 9.00-18.30

Dove?

A Ferrara Fiere Congressi, in Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara.

Veniteci a trovare al padiglione 4 stand 118, vi aspettiamo per visitare il nostro STAND e la nostra AREA ESPOSITIVA ESTERNA con tutte le nostre ATTREZZATURE DAL VIVO.

 

Lo sapete che ci trovate anche su Facebook e LinkedIn?

https://www.facebook.com/sgmgeologiaeambiente/

https://it.linkedin.com/company/s-g-m-geologia-e-ambiente


Torna all'elenco delle notizie